Home / 2015 / Dicembre

Archivio mensile: Dicembre 2015

*DearNordic WalkinGift* … corsi ed allenamenti … autunno/inverno 2015.

Stretching Emozionale®…Alimentazione di segnale-DietaGift & Nordic Walking…per un benessere totalizzante, armonico e rigenerante! Per ottenerlo è indispensabile sperimentare e sentire, “oltre” il movimento ed una sana e corretta igiene alimentare, ciò che si muove “dentro” a livello animico…vuoi scoprirlo? Ti aspetto per iniziare questo nuovo “cammino”! […] Se riesci a …

Leggi di più »

8 dicembre 2015 Nordic Walking itinerante nel ”Parco Naturale Regionale della Lessinia…Conca dei Parpari/San Giorgio

Splendido itinerario da cui si aprono magnifici panorami sull’altopiano della Lessinia da un lato ed il Gruppo del Carega e la Valle d’Illasi dall’altro. Lasciata l’auto subito dopo i Parpari, in direzione San Giorgio, dove si trova un ampio parcheggio sede del pannello descrittivo e dove inizia la stradina forestale, …

Leggi di più »

Da VitAktiva Fiera Internazionale 27.28.29 novembre 2015

Vitaktiva “Stile di Vita per una Longevità Attiva” 10° Edizione NaturaExpo Rimini Fiera [Accademia™ dello Stretching Emozionale®] L’intento del percorso di formazione sarà quello di fare acquisire la tecnica corretta per trasmettere la passione della pratica giornaliera degli esercizi di stretching dei ‪#‎meridianienergetici‬, riconiato appunto STRETCHING EMOZIONALE® , per raggiungere …

Leggi di più »