Home / 2013 / Luglio

Archivio mensile: Luglio 2013

*Convenzione Decathlon* & *Nordic Walking Tao®*

A tutti i Soci, simpatizzanti e futuri di Nordic Walking Tao®… L’Associazione ha pensato per voi ad una convenzione con Decathlon, “il negozio degli sportivi”, per la fornitura di abbigliamento ed attrezzatura sportiva. La convenzione con Decathlon è già stata attivata con una Tessera Club da associare alla Tessera Fedeltà …

Leggi di più »

27 luglio 2013…in attesa del tramonto un fresco aperitivo in musica e…Nordic Walking!

DEDICATO A CHI VORRA’ ASCOLTARE SOLO LA MUSICA e a chi vorrà anche camminare…bellissima passeggiata, facile e tranquilla… Bocca di Selva, malghe Folignano, bosco Folignani e vajo delle Ortighe, Podestaria e rientro a Bocca di Selva. Paesaggi infiniti, vedute grandiose con in lontananza la pianura veneta, la lunga catena del …

Leggi di più »

19 luglio 2013…ancora "In Cammino"…

*LESSINIA MAGICA* “Per vedere un luogo occorre rivederlo”, scrive Claudio Magris ne “L’infinito viaggiare”. Una sera di luglio con un vento leggero e un grande silenzio: la Lessinia si mostra in una veste inconsueta, quella che di solito non vediamo perché passiamo di fretta, senza vedere e senza ascoltare, con …

Leggi di più »

19 luglio 2013 – "In Cammino 2013" – Dal *CRISTO PENSANTE* delle Dolomiti (Monte Castellazzo – Passo Rolle – Trentino) al *CRISTO DEGLI ABISSI* (San Fruttuoso di Camogli – Genova)

RICORDO L’USCITA DI DOMANI ALLA QUALE E’ ANCORA POSSIBILE ESCRIVERSI! 19 LUGLIO 2013 Percorso: circa 10 km (andata e ritorno) di difficoltà medio-facile. Ritrovo: ore 19.15 in Loc. Branchetto di Boscochiesanuova (VR). Breve trasferimento per portarci all’inizio del “cammino”. Costo uscita: € 5,00. Il ricavato sarà devoluto per la costruzione …

Leggi di più »